• Categoria dell'articolo:Tendaggi

Sistema Wave o Onda, per tende sempre in ordine.

Sistema Wave "Onda" Davi Lucca

Le tende a onda o con sistema wave, sono un nuovo sistema di appendere le tende che si sposa in maniera perfetta con quasi tutti i tipi di arredo.
Se stai pensando a questa soluzione e vuoi introdurre nella tua casa questo genere di tende che strizza l’occhio ad uno stile moderno, siamo qui per aiutarti.
Esistono sistemi  wave per tende a onda di diversi marchi e con finiture più o meno pregiate, ma la cosa che differenzia questo tipo di impianto rispetto ai normali sistemi riloga sta tutto nel meccanismo interno al binario.
Se ti stai chiedendo se per realizzare questo genere di tendaggi serve un binario particolare, la risposta è sì. Non potrai ottenere questo effetto con una riloga standard.

Come funzionano le tende con il sistema a onda "Wave".

L’apertura delle tende a wave è a strappo, cioè a mano (senza corda) e può essere centrale, laterale o libera.
I ganci,  sono legati internamente ed un gancio tira l’altro. Questo speciale sistema rende possibile la formazione delle onde.
La distanza tra uno scorrevole e l’altro può essere di sole due misure, 8cm o 6cm. La misura da 8cm è la più usata perché crea un effetto scenico migliore sull’interezza del telo.
 

Se sei interessato o vuoi capire il suo funzionamento, vieni a farci visita te lo mostreremo nel nostro shoowroom.